Rob mi invita, nell’oroscopo settimanale, a continuare a fare quello che mi diverte. Anna giustamente mi ha chiesto: cosa ti diverte? Ho scoperto che non lo sapevo (il periodo non è brillantissimo, come si sarà intuito) perché in realtà faccio numericamente un sacco di cose, ma qualitativamente mi lascio più che altro trascinare dal caso. Non che mi dispiaccia uscire con le amiche, andare a cena, aperitivi, inaugurazioni dei locali, eccetera eccetera… diciamo soltanto che seguo più l’onda anziché lasciare che i miei veri interessi scandiscano il mio tempo. Allora, piano piano, mi sono imposta di fare mente locale per cercare di risponderle almeno una riga sensata e nella mia e-mail c’era scritto questo:
Divertire divertire quasi niente. Diciamo che mi va un sacco di scrivere, di leggere e di ampliare i miei orizzonti culturali. E di fotografare.
Non era difficile perché in cuor mio lo sapevo già perfettamente. Ed è per questo che nel fine settimana leggerò i due racconti che ho scaricato da qui e forse andrò anche alla Scandellara a prendere qualcosa di nuovo. Terminerò “La verità, vi prego, sull’amore” e mi pregusterò il momento in cui arriverà il pacco da Bol.it contenente questo e questo. E domenica andrò qui, con la mia fedele Nikon. Magari invito anche… vabè, a questo ci penserò.
E non appena avrò due secondi di tempo scriverò. Scriverò tantissimo.
Vi auguro un buon week end, il mio dovrebbe esserlo lo sarà.
LdC
Io questa settimana ho fatto 3 ordini diversi da Bol (ma ti rendi conto che stai dando soldi a Silvio?!?). Buon weekend anche a te, il cugino era in vena di battute
Agli sconti e consegne gratuite con omaggio guida ai vini non so resistere, nemmeno quando arriva da Silvio ;o)
La settimana scorsa davano in omaggio un dizionario di italiano in cd-rom e per il mio compleanno mi hanno fatto 5 euri di sconto. La consegna gratuita è molto invitante. Rinnovo l’augurio di un buon weekend: il mio inizierà tra poco con tartufo e tagliata, stasera ci trattiamo bene!
Lo sarà sicuramente
Si preannunciava un we veramente interessante, mi auguro davvero lo sia stato.
Intanto buon inizio settimana
Lo sarà stato davvero? Un bacio!
Vedi, almeno tu coltivi i tuoi interessi, io sono così apatica che guardare buona domenica è per me già un’attività… tutto ciò non è incoraggiante, vero?
@Cate: Buona Domenica è un crimine contro l’umanità, alla prossima gita fuori porta ti trascino fuori, tanto abitiamo non lontano e non hai scuse!!! Così mi porti anche il tuo libro da leggere :o)))
@Thunder: grazie per l’augurio… è stato strano, come leggerai, ma senz’altro bello!
@Pimpolla: welcome!!!